COVID-19
Aziende attive ma in sicurezza con le barriere in plexiglass.
Per molte attività è arrivato finalmente il momento di riaprire, ma i rischi legati al coronavirus impongono nuove abitudini in termini di prevenzione e sicurezza. Anche uffici e negozi devono adeguarsi, con le strutture di protezione più adatte.
Rendi anche tu sicuro il contatto con il pubblico con le barriere parafiato in plexiglas trasparente o fumé.
Gli schermi protettivi in plexiglass sono l’ideale come divisorio tra le scrivanie, negli studi medici, nelle reception di uffici. Permettono di rendere sicuri i banconi di farmacie, supermercati, comuni, banche e in generale tutte le attività di vendita al pubblico o di consulenza.
Compasso propone questi ausilii in formati personalizzabili realizzate con lastre delle spessore di 5 mm. I diversi modelli sono disponibili con o senza foro passacarte. I pannelli divisori alti per sale ristoranti e uffici vengono realizzati in plexiglass trasparente dello spessore di 4 o 5 mm e con struttura portante in alluminio. Pratici e funzionali si adattano ad ogni ambiente. Per la massima sicurezza, il pannello si sviluppa per tutta l’altezza della barriera. È disponibile in due versioni, con e senza ruote.
Tutti i formati sono personalizzabili con logo o scritte e vengono consegnati in solo 2 giorni lavorativi.
Inoltre, con l’entrata in vigore del DL liquidità, l’acquisto della barriera in plexiglas darà diritto a un’agevolazione fiscale attraverso un credito d’imposta pari al 50%.
Chiamateci allo 02 93922181 o scriveteci a info@compassolab.it per un preventivo immediato e personalizzato.